Suscríbete a Juventus: 🏃♂️ 📲 Síguenos para más contenido interesante 📸 Instagram: 👾TikTok: 📱 Whatsapp: 🐤 X: 💻 Web: 🧢 MERCH: 👕 #Juventus #Juve #TorinoJuventus
Camisetas PANAMÁ Consulta todas las noticias e información sobre fútbol español e internacional: LaLiga Santander, LaLiga SmartBank, Champions League, Europa League
Entradas recientes
- 🚨 JUVE: ¡LA VERITÀ SU TRE AFFARI! ¡ÚLTIMO VLAHOVIC! DIBU SI OFFRE, BRAHIM, SPALLETTI, KOKE, VICARIO…
- «Io ce l'ho semper a cuore la Juve» Federico Chiesa #Shorts
- ¡Derby salvaje en Turín! | TORINO-JUVENTUS 2-2 | DESTACADOS | Serie A 2025/26
- JUVENTUS Y BAYERN Planifican SHOCK ¡¿Bremer y Kim Min Jae intercambian?! 😳 Brahim Díaz Contactos ¡CALENTAMIENTO!
- Mira el ENTRENAMIENTO DE LA JUVENTUS 🔥 ¡Te espera el último partido de la Serie A! 🔚⚽
Comentarios recientes
ซ้อมไรกัน เล่นจริงก็เหยาะแหยะ ไร้จิตวิญญาณนักสู้ ไม่มีทีมเวิร์คใดๆ รุกกาก รับรั่ว โกล์เหวอ อายเด็กมันบ้างไหมวะ
This is your the best training so far: perfect. Losing or winning is easy, what remains is character you show, strength in dealing with whatever, and passion for life itself ⚽🫖🍒🤍
Entro solo per insultarvi
Ma poi si comportano come se niente fosse!
Ma che senso ha? Non vi difendete seriamente dagli attacchi mediatici e pseudo istituzionali, in campo i giocatori non rendono in proporzione ai soldi, che senso ha?
Tanto faremo un'altra figuraccia
E direi anche meno male che sia l’ultima partita
forza juve
This week I've been too lazy to watch you guys. No matter how disappointed we are with your performance, you can still smile. That's not the right mentality.
Non segnano manco in allenamento contro i birilli… figurati con gente che ti morde in campo
Perché HOLM non gioca?
Spallwtti deverestare😊
SHAME SHAME SHAME SHAME SHAME🫵🏼
What's the point of this…95% of this squad have no clue what shirt is on their back. .let alone unqualified to wear it.
VERGOGNA!
No gelar no kompetisi champion
Ma voi avete una vaga idea di che maglia indossate?
Continuiamo a perdere tempo per social e imfluencer. Cosí vincere diventa sempre più secondario 👍🏼
Ma che ca… pubblicate ancora? Invece di nascondervi…
what’s even the point of training after a terrible performance when it matters most ??
Kivastramuert!
Just bad.
Non capisco come un calciatore possa comportarsi in questo modo con stipendi del genere. Io mi metterei a rosicchiare l'erba, soprattutto in una squadra come questa e per una cifra simile. È un peccato, ma il tempo non si può tornare indietro e io vorrei dare il massimo in ogni partita per questo club e impegnarmi al 100% per la vittoria in campo. Motivazione? Allora vai nel bosco a raccogliere legna, guadagnerai qualcosa dalla malattia e vedrai che valore dovresti dare a ogni cosa.
Ma veramente avete avuto il coraggio di fare un video? Gente che ha letteralmente sputato sulla nostra maglia per tutto l’anno, ma non avete nemmeno un briciolo d’orgoglio?
DIGRE fa più PARATE in Allenamento che durante le Partite ( Fiorentina / Verona ) 😅😅 Poveri Tifosi Bianconeri che Spendono fior di Quattrini per Venire allo Stadio a vedere 1 1 ⚽️🦓⚽️ Fantasmi 👻 che non sopportano la Pressione 😀😃😁😀.
latihan mulu menang kaga .
هذا ليس يوفنتوس الي نعرفه للاسف 🇱🇾🇮🇹
Licenziate chi ha scoperto Kelly, Openda e David (insieme a loro, ovviamente)… Per quanto riguarda il nepobaby di Thuram, ammettiamo di aver ingaggiato il fratello che purtroppo non è nato con le stesse doti del padre; e, già che ci siamo, Locatelli dovrebbe ritirarsi, per l'amor del cielo. È il peggior capitano che la Juventus abbia avuto nella storia recente. È inaccettabile che questi giocatori guadagnino milioni giocando in una 💩
Better u are play monopoli,loserrr😅
Стыдно на них смотреть уже. А и ещё и смеются. Ментальное опустошение))
Really ? Video ?? All this team to sell and get new players ….
Ancora che spendete soldi in allenamenti per allenare giocatori che perdono contro la 17 esima in classifica😂
Do better! We want to believe. Start David this time too.
Miretti start
Bad Management
Boh
Is this players training that important ?
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Questi non segnano nemmeno in allenamento..
What happened is a disgrace, I know you’re doing your job and upload videos but at least show that not everything is normal..
With that type of training, no wonder they couldn't handle the pressure
Only Vlahovic playing well for Juventus, sell Conceicao, Yildiz
Anche in allenamento non c'entrano la porta a cecati
Per rispetto dei bimbi che appaiono in questo video, non scrivo quello che penso di voi!!