Mira el ENTRENAMIENTO DE LA JUVENTUS 🔥 ¡Te espera el último partido de la Serie A! 🔚⚽



Suscríbete a Juventus: 🏃‍♂️ 📲 Síguenos para más contenido interesante 📸 Instagram: 👾TikTok: 📱 Whatsapp: 🐤 X: 💻 Web: 🧢 MERCH: 👕 #Juventus #Juve #TorinoJuventus

Camisetas PANAMÁ Consulta todas las noticias e información sobre fútbol español e internacional: LaLiga Santander, LaLiga SmartBank, Champions League, Europa League

Esta entrada ha sido publicada en Noticias de Fútbol y etiquetada como , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Guarda el enlace permanente.

44 respuestas a Mira el ENTRENAMIENTO DE LA JUVENTUS 🔥 ¡Te espera el último partido de la Serie A! 🔚⚽

  1. ซ้อมไรกัน เล่นจริงก็เหยาะแหยะ ไร้จิตวิญญาณนักสู้ ไม่มีทีมเวิร์คใดๆ รุกกาก รับรั่ว โกล์เหวอ อายเด็กมันบ้างไหมวะ

  2. This is your the best training so far: perfect. Losing or winning is easy, what remains is character you show, strength in dealing with whatever, and passion for life itself ⚽🫖🍒🤍

  3. @paolot4976 dijo:

    Entro solo per insultarvi

  4. @marvnet8898 dijo:

    Ma poi si comportano come se niente fosse!

  5. @marvnet8898 dijo:

    Ma che senso ha? Non vi difendete seriamente dagli attacchi mediatici e pseudo istituzionali, in campo i giocatori non rendono in proporzione ai soldi, che senso ha?

  6. Tanto faremo un'altra figuraccia

  7. E direi anche meno male che sia l’ultima partita

  8. @a2baych dijo:

    This week I've been too lazy to watch you guys. No matter how disappointed we are with your performance, you can still smile. That's not the right mentality.

  9. Non segnano manco in allenamento contro i birilli… figurati con gente che ti morde in campo

  10. @giusee92 dijo:

    Perché HOLM non gioca?

  11. SHAME SHAME SHAME SHAME SHAME🫵🏼

  12. What's the point of this…95% of this squad have no clue what shirt is on their back. .let alone unqualified to wear it.

  13. @Piero-v9p dijo:

    No gelar no kompetisi champion

  14. @andreap6098 dijo:

    Ma voi avete una vaga idea di che maglia indossate?

  15. @Rborgu dijo:

    Continuiamo a perdere tempo per social e imfluencer. Cosí vincere diventa sempre più secondario 👍🏼

  16. Ma che ca… pubblicate ancora? Invece di nascondervi…

  17. what’s even the point of training after a terrible performance when it matters most ??

  18. @des_tudy dijo:

    Non capisco come un calciatore possa comportarsi in questo modo con stipendi del genere. Io mi metterei a rosicchiare l'erba, soprattutto in una squadra come questa e per una cifra simile. È un peccato, ma il tempo non si può tornare indietro e io vorrei dare il massimo in ogni partita per questo club e impegnarmi al 100% per la vittoria in campo. Motivazione? Allora vai nel bosco a raccogliere legna, guadagnerai qualcosa dalla malattia e vedrai che valore dovresti dare a ogni cosa.

  19. @epicas1983 dijo:

    Ma veramente avete avuto il coraggio di fare un video? Gente che ha letteralmente sputato sulla nostra maglia per tutto l’anno, ma non avete nemmeno un briciolo d’orgoglio?

  20. DIGRE fa più PARATE in Allenamento che durante le Partite ( Fiorentina / Verona ) 😅😅 Poveri Tifosi Bianconeri che Spendono fior di Quattrini per Venire allo Stadio a vedere 1 1 ⚽️🦓⚽️ Fantasmi 👻 che non sopportano la Pressione 😀😃😁😀.

  21. @GAZALINIX dijo:

    latihan mulu menang kaga .

  22. هذا ليس يوفنتوس الي نعرفه للاسف 🇱🇾🇮🇹

  23. Licenziate chi ha scoperto Kelly, Openda e David (insieme a loro, ovviamente)… Per quanto riguarda il nepobaby di Thuram, ammettiamo di aver ingaggiato il fratello che purtroppo non è nato con le stesse doti del padre; e, già che ci siamo, Locatelli dovrebbe ritirarsi, per l'amor del cielo. È il peggior capitano che la Juventus abbia avuto nella storia recente. È inaccettabile che questi giocatori guadagnino milioni giocando in una 💩

  24. @OK-pp3sn dijo:

    Better u are play monopoli,loserrr😅

  25. Стыдно на них смотреть уже. А и ещё и смеются. Ментальное опустошение))

  26. Really ? Video ?? All this team to sell and get new players ….

  27. @Utente.1717 dijo:

    Ancora che spendete soldi in allenamenti per allenare giocatori che perdono contro la 17 esima in classifica😂

  28. @marcoa7263 dijo:

    Do better! We want to believe. Start David this time too.

  29. Is this players training that important ?

  30. 💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩

  31. @rays50 dijo:

    Questi non segnano nemmeno in allenamento..

  32. What happened is a disgrace, I know you’re doing your job and upload videos but at least show that not everything is normal..

  33. @ryans5999 dijo:

    With that type of training, no wonder they couldn't handle the pressure

  34. @coolus08 dijo:

    Only Vlahovic playing well for Juventus, sell Conceicao, Yildiz

  35. Anche in allenamento non c'entrano la porta a cecati

  36. Per rispetto dei bimbi che appaiono in questo video, non scrivo quello che penso di voi!!

Los comentarios están cerrados.