Suscríbete a Juventus: 🏃♂️ 📲 Síguenos para más contenido interesante 📸 Instagram: 👾TikTok: 📱 Whatsapp: 🐤 X: 💻 Web: 🧢 MERCH: 👕 #Juventus #Juve
Camisetas Deportivo Leganés Un jugador muere por un golpe en un partido de fútbol. EFE. Javier Tebas acompaña la cena de Nochebuena de Cruz Blanca Huesca.
Entradas recientes
- 🚨 JUVE: ¡LA VERITÀ SU TRE AFFARI! ¡ÚLTIMO VLAHOVIC! DIBU SI OFFRE, BRAHIM, SPALLETTI, KOKE, VICARIO…
- «Io ce l'ho semper a cuore la Juve» Federico Chiesa #Shorts
- ¡Derby salvaje en Turín! | TORINO-JUVENTUS 2-2 | DESTACADOS | Serie A 2025/26
- JUVENTUS Y BAYERN Planifican SHOCK ¡¿Bremer y Kim Min Jae intercambian?! 😳 Brahim Díaz Contactos ¡CALENTAMIENTO!
- Mira el ENTRENAMIENTO DE LA JUVENTUS 🔥 ¡Te espera el último partido de la Serie A! 🔚⚽
Comentarios recientes
Ahh ma allora DiGregorio salta..
Esercitatevi seriamente, siamo qui per supportarvi, non stiamo scherzando. 😢
Secondo voi ce la fanno a fare 9 punti? Secondo me no
meglio pinsoglio di Di Gregorio
ma segnate solo nell'allenamento tacci vostra allenateve a tira mporta e segnà nelle partite grazie
Dusan: "Lionel Andrea" a Cambiaso
vedere bremer con i piedi, locatelli sbracciare, vlahovic idem… che delusione
Campo d'allenamento d'erba in perfette condizioni, fiori ovunque colorati e curati, palestra attrezzata accanto al campo, palloni, ogni tipo di attrezzatura per l'allenamento tecnico/tattico, contenitori e borse frigo su ruote per l'acqua che gli viene servita dal personale sul campo (non si devono scomodare nemmeno a fare due passi per andare a bere), casacche di colori diversi firmate adidas, scarpini perfetti, completo d'allenamento adidas perfetto… Se si riflettesse un attimo, hanno dei privilegi che il 99,9% di chi ha giocato o gioca a calcio si sogna eppure non performano o performano male, senza grinta né determinazione. A volte bisogna avere meno per dare di più. Forza eh che siete persone fortunate, giocate lo sport più bello al mondo e venite pure pagati per farlo con tutti i comfort e i comodi, fossi stato lì, a gratis giocavo pur di allenarmi e vivere in un centro sportivo simile.
Okkio contro il Lecce che si chiude in difesa 😂
E' finita pari…un pò come succede con le piccole quest'anno..ci sta!
Fuori le palle dioporco
Meu time não é mais o mesmo.
Per chi non lo avesse ancora fatto il video di progetto happiness vale la pena guardarlo
Il più forte openda in allenamento non segna nemmeno a portavuota 40 milioni per carità….
Meno battute , meno risatine e più serietà, perché è inaccettabile quello che è successo domenica. Ora non si scherza più si DEVONO fare 9 punti e basta!
Potrei provare al posto di Pinsoglio?
Kick out the jams. Moth……!!!!😡😡😡😡
Sì proprio. In allenamento sembrano fenomeni dopo di domenica fanno ca.are completamente. Si devono solo vergognire
una sola parola "svegliatevi" dalla vostra pochezza inciso.
Dusan please STAY
locatelli non segna manco a porta vuota,openda e david in allenamento sembrano mbappe e neymar in partita non sanno come si chiamano mahh 😅e
Openda è un qualcosa di obbrobrioso, non ha voglia di giocare non solo in partita neanche in allenamento, ANTICALCIO
Pari è finita pari tanto voi vi accontentate sempre del pari no
Ti prendono anche per i fondelli ridendo .. quel altro a fine video fa il simpatico e finita pari ! Ma dove la trovate un altra società così che vi fa fare sempre di tutto 😂😂😂 bidonazzi
Openda segna sempre in allenamento… ma in partita è come se non ci fosse 😂😂
Buongiorno un ….. dateve na svejata
Pensare che qui c’è gente che prende gli stessi soldi che prendeva Ronaldinho nel 2005 mi fa venire la pelle d’oca. Questo vale per tutto il mondo del calcio.
I think i scouted a new striker for Juventus 0:42
SVEGLIATEVI!!!! DI GREGORIO TORNATENE AL MONZA!!!
Fatele vedere in partita queste cose, non in allenamento.
Where we are right now we should play 41212
🤲🏻🤲🏻🤲🏻🤲🏻🤲🏻🤲🏻🇲🇨
Cambiaso anche in allenamento da terzino sinistro va a fare l'ala destra 🤷
Indegni di indossare la maglia bianconera, i tifosi che sono dalla vostra parte non amano la Juve
Clima di moriremo tutti (nemmeno a -7 dalla Roma eravate così isterici e mestruati)
Se avessimo giocato noi contro Bayern o PSG non so quanti ne avremmo presi. Siamo imbarazzanti anche in allenamento
Locatelli riesce a sbagliare gol gia fatti pure in allenamento. Non capisco a cosa servono ste partitelle inutili senza un contrasto o una pressione
Spero di non vedere una buona metà di tutte queste facce dall'anno prossimo in questi video