Mira el ENTRENAMIENTO DE LA JUVENTUS antes del partido visitante de Lecce ⚪⚫🔥



Suscríbete a Juventus: 🏃‍♂️ 📲 Síguenos para más contenido interesante 📸 Instagram: 👾TikTok: 📱 Whatsapp: 🐤 X: 💻 Web: 🧢 MERCH: 👕 #Juventus #Juve

Camisetas Deportivo Leganés Un jugador muere por un golpe en un partido de fútbol. EFE. Javier Tebas acompaña la cena de Nochebuena de Cruz Blanca Huesca.

Esta entrada ha sido publicada en Noticias de Fútbol y etiquetada como , , , , , , , , , , , , , . Guarda el enlace permanente.

38 respuestas a Mira el ENTRENAMIENTO DE LA JUVENTUS antes del partido visitante de Lecce ⚪⚫🔥

  1. Ahh ma allora DiGregorio salta..

  2. Esercitatevi seriamente, siamo qui per supportarvi, non stiamo scherzando. 😢

  3. Secondo voi ce la fanno a fare 9 punti? Secondo me no

  4. meglio pinsoglio di Di Gregorio

  5. @manuel5827 dijo:

    ma segnate solo nell'allenamento tacci vostra allenateve a tira mporta e segnà nelle partite grazie

  6. Dusan: "Lionel Andrea" a Cambiaso

  7. vedere bremer con i piedi, locatelli sbracciare, vlahovic idem… che delusione

  8. Campo d'allenamento d'erba in perfette condizioni, fiori ovunque colorati e curati, palestra attrezzata accanto al campo, palloni, ogni tipo di attrezzatura per l'allenamento tecnico/tattico, contenitori e borse frigo su ruote per l'acqua che gli viene servita dal personale sul campo (non si devono scomodare nemmeno a fare due passi per andare a bere), casacche di colori diversi firmate adidas, scarpini perfetti, completo d'allenamento adidas perfetto… Se si riflettesse un attimo, hanno dei privilegi che il 99,9% di chi ha giocato o gioca a calcio si sogna eppure non performano o performano male, senza grinta né determinazione. A volte bisogna avere meno per dare di più. Forza eh che siete persone fortunate, giocate lo sport più bello al mondo e venite pure pagati per farlo con tutti i comfort e i comodi, fossi stato lì, a gratis giocavo pur di allenarmi e vivere in un centro sportivo simile.

  9. Okkio contro il Lecce che si chiude in difesa 😂

  10. @semisalvo88 dijo:

    E' finita pari…un pò come succede con le piccole quest'anno..ci sta!

  11. @TbN77 dijo:

    Fuori le palle dioporco

  12. Meu time não é mais o mesmo.

  13. @ventdavidz dijo:

    Per chi non lo avesse ancora fatto il video di progetto happiness vale la pena guardarlo

  14. Il più forte openda in allenamento non segna nemmeno a portavuota 40 milioni per carità….

  15. Meno battute , meno risatine e più serietà, perché è inaccettabile quello che è successo domenica. Ora non si scherza più si DEVONO fare 9 punti e basta!

  16. Potrei provare al posto di Pinsoglio?

  17. @macmanus56 dijo:

    Kick out the jams. Moth……!!!!😡😡😡😡

  18. Sì proprio. In allenamento sembrano fenomeni dopo di domenica fanno ca.are completamente. Si devono solo vergognire

  19. una sola parola "svegliatevi" dalla vostra pochezza inciso.

  20. @vincy941000 dijo:

    locatelli non segna manco a porta vuota,openda e david in allenamento sembrano mbappe e neymar in partita non sanno come si chiamano mahh 😅e

  21. @Ubic...8571 dijo:

    Openda è un qualcosa di obbrobrioso, non ha voglia di giocare non solo in partita neanche in allenamento, ANTICALCIO

  22. Pari è finita pari tanto voi vi accontentate sempre del pari no

  23. Ti prendono anche per i fondelli ridendo .. quel altro a fine video fa il simpatico e finita pari ! Ma dove la trovate un altra società così che vi fa fare sempre di tutto 😂😂😂 bidonazzi

  24. Openda segna sempre in allenamento… ma in partita è come se non ci fosse 😂😂

  25. Buongiorno un ….. dateve na svejata

  26. Pensare che qui c’è gente che prende gli stessi soldi che prendeva Ronaldinho nel 2005 mi fa venire la pelle d’oca. Questo vale per tutto il mondo del calcio.

  27. I think i scouted a new striker for Juventus 0:42

  28. @simone3513 dijo:

    SVEGLIATEVI!!!! DI GREGORIO TORNATENE AL MONZA!!!

  29. Fatele vedere in partita queste cose, non in allenamento.

  30. @TS-dz9ed dijo:

    Where we are right now we should play 41212

  31. @DakiriHanif dijo:

    🤲🏻🤲🏻🤲🏻🤲🏻🤲🏻🤲🏻🇲🇨

  32. Cambiaso anche in allenamento da terzino sinistro va a fare l'ala destra 🤷

  33. Indegni di indossare la maglia bianconera, i tifosi che sono dalla vostra parte non amano la Juve

  34. Clima di moriremo tutti (nemmeno a -7 dalla Roma eravate così isterici e mestruati)

  35. @Mrantonlu dijo:

    Se avessimo giocato noi contro Bayern o PSG non so quanti ne avremmo presi. Siamo imbarazzanti anche in allenamento

  36. @Mrantonlu dijo:

    Locatelli riesce a sbagliare gol gia fatti pure in allenamento. Non capisco a cosa servono ste partitelle inutili senza un contrasto o una pressione

  37. Spero di non vedere una buona metà di tutte queste facce dall'anno prossimo in questi video

Los comentarios están cerrados.